STORIA
Nel anno 1973 Evaristo Burgueño Martin con soli 23 anni crea l'iconico BURMAR FLAX nella sua città natale, Talarrubias, in provincia di Badajoz Extremadura. Sono gli inizi di BURMAR.
Il primo prodotto nelle prime strutture della società.
In poco tempo il marchio diventerà un vero e proprio caso di esito aziendale con una grande presenza in tutto il territorio nazionale, grazie anche ad una campagna pubblicitaria su radio e televisione senza precedenti per un prodotto del suo settore.
Grazie al lavoro e la visione del suo fondatore, BURMAR FLAX e stato senza dubbio uno dei migliori prodotti dolciari degli anni '70 e '80 e da allora il marchio è un punto di riferimento nel mercato della confetteria in Spagna.
Fin dalla sua costituzione, l'azienda si è impegnata nell'innovazione e la qualità con il fine di creare sempre prodotti originali.
Negli anni '90, l'azienda lanciò al mercato il prodotto dolciario più importante della sua epoca, leader indiscusso nella sua categoria, e senza dubbi il lanciamento di maggior esito nel mercato nazionale degli ultimi anni: la CANTIMPLORA ZUMROK.
Con essa si creó in Spagna una nuova categoria che non esisteva sino ad allora, la confetteria liquida da bere, piuttosto che da congelare, grazie anche a un vasto programma di campagne pubblicitarie in TV, in serie infantili e altri programi per bambini e giovani.
Il marchio mantiene la sua leadership nel settore ed è appoggiato da continue promozioni e attività dirette a connettare con i consumatori.
Fin dal suo primo lanciamento, il prodotto è dotato di un "gratta e vinci" grazie al quale i bambini possono ricevere premi diretti e a sorteggio.
BURMAR completa il suo catalogo prodotti con un vasto assortimento di referenze in caramelle alla gelatina commercializzate con il marchio Burmar Sweets, così come altrI marchI di cofetteria liquida: FLAGGOLOSINA, SUPERFLAH, ROCKO, BURMAR ESPLOSION...